LARA BOTTA NOMINATA PRESIDENTE DI UNIONE GCT MILANO, PROMUOVE L’INNOVAZIONE NEL PACKAGING SOSTENIBILE

La VP di BOTTA EcoPackaging, Lara Botta, guiderà Unione GCT Milano con un focus sull’eco-packaging nel settore grafico.

La nomina di Lara Botta come Presidente segna un traguardo importante per l’industria del packaging. Sotto la sua guida, Unione GCT Milano si concentrerà sull’esplorazione delle migliori alternative alla plastica monouso, privilegiando soluzioni in carta riciclabile, biodegradabile e certificata FSC.

Lara è già una figura di spicco nel settore del packaging sostenibile, poiché la sua azienda, BOTTA EcoPackaging, supporta le imprese nella transizione verso soluzioni innovative di packaging sostenibile, offrendo soluzioni su misura per diversi settori (vedi la recente collaborazione con The Gin Way).

Botta è la scelta ideale per Unione GCT Milano, un attore chiave nell’industria delle arti grafiche sin dalla sua fondazione nel 1946. Come membro di rilievo di Assolombarda e Assografici, l’associazione offre supporto nelle relazioni sindacali, formazione specializzata, approfondimenti di settore e accesso esclusivo al network di Confindustria.

Lara Botta, VP di BOTTA EcoPackaging, è la nuova Presidente di Unione GCT Milano

La nomina di Lara segna una nuova era per Unione GCT Milano. “Sono onorata della fiducia riposta in me” ha dichiarato Lara. “Il mio obiettivo è rendere l’Unione dei Grafici e Cartotecnici ancora più centrale nella vita del nostro settore.”

Gli esperti del settore hanno riconosciuto la visione di Lara per la sostenibilità. La notizia della sua nomina come Presidente di Unione GCT Milano è stata ripresa da numerose testate di rilievo. Leggi gli articoli qui: Unione GCT, I Mille, Converter, PrintPub, Stampa Media, MediaKey, Meta Print Art, Assografici.

Sei alla ricerca di soluzioni di spedizione eco-friendly? Visita il nostro sito web o contattaci a ecopack@botta.it per scoprire le ultime innovazioni nel packaging sostenibile.

Sign up for BOTTA Packaging’s News and keep updated!