Eleva le Decorazioni per Eventi con i nuovi Porta Palloncini in Cartone Ondulato Di BOTTA EcoPackaging

BOTTA EcoPackaging, azienda leader nelle soluzioni di imballaggio sostenibile con sede a Milano, Italia, è orgogliosa di annunciare il lancio del suo ultimo prodotto ecologico: i Porta Palloncini in Cartone Ondulato.

Realizzati in cartone ondulato riciclabile, questi porta palloncini sono la scelta perfetta per gli eventi e le occasioni in cui si utilizzano i palloncini. Il design con taglio ondulato sui due lati aggiunge un tocco estetico ai palloncini, rendendoli perfetti per ogni occasione.

Il Porta Palloncini in Cartone Ondulato è adatto sia ai bambini che agli adulti, è facile da assemblare e viene fornito in uno stato piatto per ottimizzare lo spazio di stoccaggio e ridurre il numero di veicoli necessari per il trasporto. Il prodotto è personalizzabile e si adatta a qualsiasi tema o combinazione di colori. Inoltre, la certificazione FSC è disponibile su richiesta.

“Con il lancio del nostro ultimo prodotto, il Porta Palloncini in Cartone Ondulato, una soluzione innovativa ed ecologica per eventi e feste, siamo entusiasti di offrire ai nostri clienti una scelta più ecologica in fatto di porta palloncini”, ha dichiarato Lara Botta, vicepresidente di BOTTA EcoPackaging. “Non solo sono sostenibili e riciclabili, ma aggiungono anche un tocco estetico a qualsiasi decorazione per feste, riducendo al contempo i rifiuti di plastica monouso”.

Il Porta Palloncini in Cartone Ondulato è l’ultima novità della linea di prodotti sostenibili ed ecologici di BOTTA EcoPackaging. L’attenzione dell’azienda per la sostenibilità le è valsa riconoscimenti e premi da parte di organizzazioni come COMIECO, il Winning Companies Awards di Banca Intesa Sanpaolo e il Road to Green Award 2022.

Con il lancio del Porta Palloncini in Cartone Ondulato, BOTTA EcoPackaging continua a dimostrare il suo impegno per la sostenibilità e l’innovazione. Per maggiori informazioni, visitate qui o contattate info@botta.it.

Ottime notizie! I nostri Porta Palloncini in Cartone Ondulato sono stati pubblicati su diversi giornali e riviste internazionali. Scopriteli qui di seguito:

Sign up for BOTTA Packaging’s News and keep updated!