Lara Botta, VP di BOTTA EcoPackaging, è stata protagonista di un articolo di StartupItalia, nella rubrica Unstoppable Women. Nell’articolo, parla di innovazione e della rivoluzione sostenibile nell’industria degli imballaggi.
StartupItalia è nata nel 2013 con lo scopo di diffondere l’innovazione in tutto l’ecosistema italiano. Unstoppable Women raccoglie storie, esperienze e know-how di donne imprenditrici da tutta Italia.
Come donna d’affari di terza generazione, Lara Botta ha avuto una carriera non convenzionale, partendo dagli studi infermieristici fino a diventare la leader dell’azienda familiare di imballaggi. Come VP di BOTTA EcoPackaging, ha intrapreso nuove sfide, trasformando l’industria degli imballaggi.
Leggi l’articolo completo qui sotto per scoprire di più sulla storia di Lara e sulla visione di BOTTA per un futuro di imballaggi ecologici.
Visita il nostro sito web o contattaci all’indirizzo ecopack@botta.it per saperne di più sulle nostre soluzioni di imballaggi eco-sostenibili.