L’Eco-Elastico Fermacarico è una soluzione versatile e sostenibile per le aziende che cercano un modo smart per pallettizzare i propri carichi. Questo prodotto non solo stabilizza i carichi, ma riduce anche i rifiuti di imballaggio in plastica eliminando la necessità di film estensibile in plastica. Inoltre, nei magazzini dove avviene il picking, invece di tagliare il film estensibile di plastica per prelevare una scatola dal carico e poi filmare nuovamente il carico, con l’Eco-Elastico Fermacarico basterà tagliare solo l’elastico di 10 cm. Qualora fosse necessario ancora uno stabilizzatore, è possibile sostituire un’altra striscia, bastano meno di 5 secondi, senza la necessità di alcuna attrezzatura aggiuntiva.
L’Eco-Elastico Fermacarico è adatto a tutti i tipi di imballo come scatole, lattine, bag ecc Inoltre, è cost-effective rendendolo un’ottima scelta per le aziende attente all’ambiente.
L’Eco-Elastico Fermacarico può essere utilizzato in insieme all’Eco-Pallet Avoider per aumentare l’efficacia nel processo di imballaggio.