BOTTA EcoPackaging un gran riscontro a PACK EXPO East 2024

 

BOTTA EcoPackaging è entusiasta di condividere la sua partecipazione alla PACK EXPO East 2024, tenutasi dal 18 al 20 marzo presso il Pennsylvania Convention Center di Philadelphia.

Presso lo stand 1938, i nostri prodotti innovativi per l’eco-imballaggio hanno messo in mostra il nostro impegno per soluzioni di imballo sostenibile tra gli altri leader e innovatori del settore.

 

PACK EXPO East 2024, organizzato dal Packaging Machinery Manufacturers Institute (PMMI), è un punto di incontro fondamentale per i professionisti dell’imballaggio di tutto il mondo. Offre ai professionisti una piattaforma per esplorare nuove tecnologie e soluzioni innovative nel settore del packaging.

Alla fiera di quest’anno abbiamo avuto la possibilità di incontrare personalmente i nostri potenziali clienti e i leader del settore e di conoscere meglio le tendenze dell’imballaggio; quali dei nostri prodotti ecologici hanno ricevuto l’attenzione: le EcoSleeves, le reggette in carta ecologica e le buste imbottite in carta ondulata.

BOTTA EcoPackaging  è grata a tutti coloro che hanno visitato lo stand, continueremo a essere entusiasti del progresso sostenibile e non smetteremo di innovare e portare ai nostri clienti soluzioni di imballaggio sostenibili all’avanguardia.

Per saperne di più sulle nostre soluzioni sostenibili, cliccate qui! o contattate ecopack@botta.it.

Sign up for BOTTA Packaging’s News and keep updated!