Il 27 maggio 2022 a Roma si è tenuto il Forum “La città del futuro”, evento organizzato dall’Associazione Road to Green2020, con il patrocinio del Ministero della Transizione Ecologica, per trattare di ambiente, innovazione e sostenibilità.
Il Forum “La città del futuro” è un’iniziativa rivolta a professionisti e studenti che siano creativi, innovatori, artigiani e che abbiano idee concrete per rendere il futuro del pianeta più green, inclusivo e sostenibile.
BOTTA EcoPackaging durante questo evento ha ricevuto il Road to green Award2022, per essersi distinta nelle attività e nell’impegno della creazione di un mondo più green, grazie ai nostri innovativi imballaggi ecosostenibili.
La nostra VP Lara Botta ha evidenziato l’importanza di adottare un modello di economia circolare, per avere sia un impatto positivo sull’ambiente che per rispondere ad una nuova esigenza del mercato, agevolando così una sostenibilità economica aziendale. Successivamente ha parlato di innovazione, un elemento cardine per la prosperità delle aziende, portando l’esempio di BOTTA EcoPackaging che ha saputo soddisfare le esigenze dei suoi clienti e dei consumatori finali, sempre più sensibili all’impatto ambientale e alla sostenibilità delle aziende.